Il Vescovo Sanguineti in visita all’Ematologia del San Matteo
Nel primo pomeriggio di martedì 22 dicembre il Vescovo di Pavia, Mons. Corrado Sanguineti, è stato in visita alla clinica di Ematologia dell’ospedale San Matteo. Un’occasione particolarmente gradita sia per portare un messaggio di augurio per il Natale ma anche per poter visitare i malati ricoverati in reparto e fermarsi un momento a pregare con loro. “Siamo particolarmente contenti di averla qui con noi – … Continue reading Il Vescovo Sanguineti in visita all’Ematologia del San Matteo



















