A Trovo la sagra di San Biagio

Domenica 7 febbraio, al termine di un triduo di preghiera, la comunità parrocchiale di Trovo ha celebrato la sagra in onore del patrono San Biagio. Nonostante le restrizioni dovute alla prevenzione del contagio, la sagra di quest’anno è stata resa solenne e sentita dalla presenza del Vescovo, recatosi a Trovo, per le celebrazioni in onore del Santo martire Biagio, come già avvenuto poco dopo il suo ingresso in Diocesi. Monsignor Corrado Sanguineti, accompagnato dal segretario don Nicolas, è stato accolto in chiesa parrocchiale e salutato all’inizio della celebrazione eucaristica da don Luigi Viola.

Sul settimanale diocesano Il Ticino di venerdì 12 febbraio la notizia completa relativa alla Sagra di san Biagio di Trovo.