Una domenica con bambini e ragazzi: il Vescovo nelle parrocchie di Borgo e Sacra Famiglia

“Gesù si fa prossimo al lebbroso mosso dalla compassione e non teme di ammalarsi. Lo tocca e lo guarisce. Così fa con noi, ogni domenica”. Il Vescovo di Pavia, Mons. Corrado Sanguineti, ha presieduto la celebrazione di due diverse Sante Messe nella giornata di domenica 14 febbraio a cui hanno partecipato bambini e ragazzi della parrocchia di Santa Maria in Betlem (Borgo Ticino) e della Sacra Famiglia (viale Ludovico il Moro). Numerose le famiglie che hanno partecipato alle funzioni in entrambe le occasioni. Presenti alle celebrazioni i parroci, don Fabio Curti a Santa Maria in Betlem e don Vincenzo Migliavacca alla Sacra Famiglia; presente anche don Marco Labate che alla parrocchia di viale Ludovico il Moro segue direttamente il catechismo di bimbi e ragazzi con un percorso specifico e completamente rinnovato.