Il pellegrinaggio con il Vescovo al santuario mariano della Beata Vergine di san Luca a Bologna

Una giornata di preghiera, spiritualità e scoperta quella di mercoledì 18 maggio: dopo il periodo difficile e di chiusure e sospensioni degli spostamenti, sono tornati i pellegrinaggi della Diocesi di Pavia con il Vescovo, Mons. Sanguineti. Il primo si è svolto al santuario mariano della Beata Vergine di san Luca a Bologna: alla mattina i pellegrini hanno raggiunto e visitato la città di Bologna, nel pomeriggio hanno potuto partecipare alla celebrazione della Santa Messa presso il santuario presieduta dal Vescovo Corrado e concelebrata da don Lorenzo Lardera, coordinatore del Servizio Pellegrinaggi diocesano.

Il secondo pellegrinaggio diocesano con il Vescovo è in programma per il periodo dal 5 all’8 settembre (4 giorni) a Bolsena e Orvieto con la visita della bellissima Tuscia. “Essendo un viaggio di più giorni e in un periodo molto richiesto, occorre avere un’idea di massima entro il mese di maggio. A breve sarà disponibile in Curia anche il programma dettagliato”, fanno sapere dall’Ufficio Pellegrinaggi. Per tutte le informazioni è possibile contattare direttamente gli uffici di Curia in piazza Duomo, 11 o chiamare allo 0382 386511.

ALLA PAGINA UFFICIALE DEL SERVIZIO PELLEGRINAGGI LA LOCANDINA DELLA VISITA ALLA TUSCIA