I pellegrinaggi diocesani con il Vescovo Corrado

Due pellegrinaggi diocesani sono in programma organizzati dall’Ufficio Pellegrinaggi della Diocesi di Pavia coordinato da don Lorenzo Lardera: in entrambe le occasioni sarà presente il Vescovo, Mons. Corrado Sanguineti.

Il primo in ordine di tempo è fissato per mercoledì 18 maggio al santuario mariano della B.Vergine di san Luca a Bologna. La mattina è prevista la visita in città e il pomeriggio la celebrazione della Messa al santuario; il costo è di 69 Euro.

Il secondo pellegrinaggio diocesano con il Vescovo è in programma per il periodo dal 5 all’8 settembre (4 giorni) a Bolsena e Orvieto con la visita della bellissima Tuscia. “Essendo un viaggio di più giorni e in un periodo molto richiesto, occorre avere un’idea di massima entro il mese di maggio. A breve sarà disponibile in Curia anche il programma dettagliato”, fanno sapere dall’Ufficio Pellegrinaggi. Per tutte le informazioni è possibile contattare direttamente gli uffici di Curia in piazza Duomo, 11 o chiamare allo 0382 386511.