Le iniziative di Natale nell’Unità Pastorale di Corteolona

Sono diverse le iniziative che l’Unità Pastorale di Corteolona (parroco don Giancarlo Sozzi) porterà avanti nei prossimi giorni: si parte dagli incontri di catechesi per gli adulti venerdì 2 dicembre alle ore 21, presso la cappella invernale del Capitello.  A guidare le riflessioni lungo le quattro settimane di Avvento sarà un testo sulla LETTERA AI FILIPPESI. L’incontro è rivolto a tutti i laici dell’Unità Pastorale che vogliano confrontarsi, pregare e meditare vivendo davvero un tempo ricco di Grazia come l’Avvento.

Si proseguirà giovedì 8 dicembre con i concerti di Natale presso la Chiesa di S. Maria della Neve a Genzone con la Corale di Genzone e Valera Fratta. Il 17 dicembre presso la Chiesa di Corteolona ci sarà invece la tradizionale rassegna delle Corali, organizzata dalla Corale Parrocchiale di Corteolona.

Infine, domenica 18 dicembre alle ore 15.30 all’Oratorio di Corteolona ci sarà “aspettando il Natale”, momento di festa nel quale sarà possibile per tutti i partecipanti addobbare l’albero di Natale, fare una foto sulla slitta di Babbo Natale e scoprire la sorpresa che il Grinch riserverà a bambini e ragazzi; è prevista anche la merenda con pane e Nutella per tutti.