UCS Lombardia, il prossimo incontro in curia a Milano

Venerdì 21 ottobre, alle ore 10, in Curia a Milano (Piazza Fontana 2), gli Uffici Comunicazioni Sociali delle Diocesi lombarde si ritroveranno per il periodico incontro di confronto. L’ordine del giorno prevede, dopo i saluti iniziali e la presentazione dei nuovi membri, un dialogo con Massimo Monzio Compagnoni, responsabile del Servizio promozione sostegno economico alla Chiesa, con un focus particolare sulle attività di comunicazione connesse all’8×1000, un confronto con don Stefano Guidi, coordinatore di ODL (Oratori Diocesi Lombarde), con un focus particolare sulla prosecuzione del progetto “Giovani e vescovi” e l’aggiornamento sui progetti in corso dei vari uffici. L’incontro terminerà con la partecipazione all’Angelus con l’Arcivescovo Delpini. Sarà presente anche l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pavia.

(Foto da comunicazionisociali.chiesacattolica.it)