Domenica 27 novembre l’ingresso di Mons. Andrea Migliavacca nella Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro

Mons. Andrea Migliavacca, 55 anni, pavese, domenica 27 novembre farà il suo ingresso quale nuovo Vescovo della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro. La celebrazione solenne è in programma alle 17.30 nella Cattedrale di Arezzo. “Rivolgo il mio invito affettuoso, a tutti coloro che potranno, ad essere presenti”, sottolinea Mons. Andrea.

Mons. Migliavacca è nato a Pavia il 29 agosto 1967 ed è stato ordinato sacerdote il 27 giugno 1992. E’ stato consacrato Vescovo il 9 dicembre 2015 nella Cattedrale di Pavia, dopo aver ricevuto da Papa Francesco la nomina a Vescovo di San Miniato nell’ottobre dello stesso anno.