Gli “Amici di San Teodoro” agli Horti Borromaici

Domenica 23 ottobrealle ore 14.45 l’Associazione Amici di San Teodoro odv propone una visita guidata aperta ai soci, ai parrocchiani e agli amici agli Horti e all’Almo Collegio Borromeo di Pavia.
Ritrovo davanti alla Basilica di San Teodoro domenica 23 ottobre alle ore 14.45 (in caso di maltempo la visita è annullata e verrà riprogrammata).
Il percorso si concluderà entro le 17 con possibilità di rientro a San Teodoro per la celebrazione della S. Messa.
Prenotazioni: Monica 333.8353464 – segreteria@amicidisanteodoro.it
Inoltre, mercoledì 19 ottobre alle ore 21 riprende la catechesi per gli adulti con la lettura della Lettera di San Giacomo con meditazioni di don Gianluigi Corti. Il ciclo di 4 incontri inizierà mercoledì 19 ottobre alle ore 21 nel salone della Parrocchia.