A San Teodoro il Concerto Mariano

L’Associazione Amici di San Teodoro Odv sta promuovendo una serie di eventi culturali in occasione del periodo primavera-estate 2022, per ritrovarsi di nuovo insieme e risentirsi appartenenti ad una bella comunità. In particolare, sabato prossimo, 21 maggio, l’appuntamento è  alle ore 18 con il Concerto Mariano: ad esibirsi sarà il soprano Silvia Rovati accompagnata dall’organista Timur De Angeli che eseguirà musiche di G. VERDI, W.A. MOZART, C. GOUNOD, G.B. PERGOLESI, F. SCHUBERT, A. VIVALDI e C. SAINT-SAËNS.

L’ingresso è gratuito su prenotazione, l’accesso è consentito nel rispetto delle prescrizioni sanitarie.

Per informazioni e prenotazioni è possibile prendere contatti con MONICA al 333.8353464 o scrivere una email a segreteria@amicidisanteodoro.it

Inoltre, la Parrocchia propone di partecipare dal 24 agosto al 2 settembre al Cammino di Santiago de Compostela, per complessivi 120 chilometri da percorrere a piedi. Gli interessati possono rivolgersi al Parroco don Emilio al 339.2535639.