Sinodo: in Duomo l’incontro con don Dario Vitali. La diretta da YouTube

Si terrà la sera di mercoledì 27 ottobre alle ore 21.00 in Duomo l’incontro con Don Dario Vitali, docente di ecclesiologia presso la Pontificia Università Gregoriana e membro della Segreteria del Sinodo dei Vescovi, nella scia del Cammino Sinodale avviato ufficialmente domenica 17 ottobre in Cattedrale a Pavia (VEDI QUI)

La presenza di don Dario Vitali offrirà una riflessione sul senso e il valore della sinodalità come dimensione propria dell’essere Chiesa e come risorsa per vivere oggi la nostra missione di cristiani. L’incontro è aperto a tutti – presbiteri, consacrati e consacrate, fedeli laici – e sarà certamente un aiuto a entrare in questo cammino con passione e disponibilità.

Sarà possibile seguire in diretta la conferenza in Cattedrale dal canale YouTube diocesano al seguente link o cliccare semplicemente sullo schermo riportato qui sotto.

(In foto don Dario Vitali – da unigre.it)