Parrocchia del Borgo: Preghiera e ricordo per la famiglia Biran

Durante la Santa Messa delle ore 10 di domenica 30 maggio la comunità del Borgo Ticino ricorderà la famiglia Biran (papà Amit, la mamma Tal e il figlio Tom, di due anni) e pregherà per il piccolo Eitan Moshe, unico superstite della tragedia del Mottarone. “Si tratta della Santa Messa dei ragazzi e mi sembra doveroso ricordare e pregare – commenta don Fabio Curti, parroco del Borgo Ticino -: ricorderemo i loro nomi e pregheremo per Eitan”. Mercoledì scorso, inoltre, nel pomeriggio, c’è stato un momento di preghiera nel campo dell’oratorio: “La famiglia Biran abitava proprio a pochi passi dalla parrocchia – sottolinea don Fabio -. Spesso venivano a portare i bimbi nel parco dell’ex asilo, dove ci sono i giochi e sempre altri bimbi e nuove famiglie da conoscere. Erano due ragazzi giovani e molto rispettosi, due brave persone. Spesso vedevo Amit passare in bicicletta davanti alla chiesa, o entrambi passeggiare con i bimbi per mano”.