Torneo Oratori de “Il Ticino”: il San Primo/San Michele rosso ha vinto la 25° edizione

28 in tutto le squadre che hanno partecipato alla seguitissima kermesse sportiva

Trionfo del San Primo/San Michele rosso nella 25esima edizione del Torneo Oratori, organizzato dal settiminale “Il Ticino” e dalla comunità salesiana di Pavia: nella finalissima disputata sabato 29 giugno all’oratorio Don Bosco, ha superato 6-4 il Borgarello.
Nella finale per il 3° posto, disputata venerdì 28 giugno a Certosa, il Crocifisso Domino giallo ha superato 7-5 il Carmine bianco dopo i calci di rigore.
Una serata straordinaria ed emozionante per i bambini e le loro famiglie che ha visto la partecipazione del Vescovo di Pavia monsignor Corrado Sanguineti, di don Davide Rustioni e di Luca Gregorelli per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Pavia, del sindaco Fabrizio Fracassi, e dell’assessore allo Sport del Comune di Pavia Pietro Trivi.

Sul prossimo numero de “il Ticino”, nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia da venerdì 5 luglio, troverete cronache e immagini delle finali e delle premiazioni del 25° Torneo Oratori.