Nel Salone dei Vescovi di Pavia scoperto il ritratto di mons. Giovanni Giudici

E’ stato scoperto questa mattina, giovedì 3 novembre, nel Salone dei Vescovi, al primo piano della Curia di Pavia, il ritratto di mons. Giovanni Giudici, Vescovo emerito di Pavia, che ha guidato la nostra Diocesi dal gennaio 2004 al gennaio del 2016. Presenti alla cerimonia mons. Giudici, il vescovo Corrado Sanguineti, il vicario generale Adriano Migliavacca, oltre a numerosi altri sacerdoti e laici che hanno voluto manifestare il loro affetto al vescovo Giovanni. A realizzare il ritratto è stata l’artista pavese Anna Klara Preda. Susanna Cantù, dell’Ufficio Beni Culturali della Diocesi, ha illustrato la storia del Salone dei Vescovi. Su “il Ticino” di venerdì 11 novembre, troverete un servizio e le immagini di questa cerimonia.