Domenica 6 marzo la “Festa della Gioia”

E’ un appuntamento sempre molto atteso nelle parrocchie e negli oratori della diocesi di Pavia: un evento che, come al solito, arriva a metà del percorso di Quaresima. Domenica 6 marzo è in programma a Pavia la “Festa della Gioia”, promossa dal Servizio per la pastorale giovanile e l’oratorio, che culminerà con l’incontro dei bambini con il vescovo Corrado Sanguineti. Il programma della giornata prevede alle 15 il ritrovo in Piazza Castello, per una prima parte del pomeriggio dedicata ai giochi e al divertimento. Seguirà poi la marcia per le vie del centro storico e la preghiera in Cattedrale con il vescovo Corrado. La “Festa della Gioia” terminerà con una merenda in Piazza Duomo. In caso di pioggia il ritrovo è in piazza Duomo alle 15.30.