La Santa Messa Crismale in Cattedrale con il Vescovo: “Siate uomini e testimoni di speranza”
Giovedì 17 aprile, nel Duomo di Pavia, si è celebrata la Messa Crismale presieduta da Mons. Corrado Sanguineti, con la partecipazione di tutto il clero diocesano. Nell’omelia, il Vescovo ha invitato i sacerdoti a essere “uomini e testimoni di speranza”, sottolineando come il Giubileo 2025 sia un tempo di grazia, anche nelle difficoltà del nostro vivere odierno. Durante la liturgia, sono stati ricordati gli anniversari … Continue reading La Santa Messa Crismale in Cattedrale con il Vescovo: “Siate uomini e testimoni di speranza”



















