“Il dono di Dio e il dono dell’uomo”, la mostra al Museo Diocesano di Pavia
Il Museo Diocesano, l’Archivio Storico Diocesano e la Biblioteca del Seminario di Pavia hanno inaugurato lo scorso sabato 6 settembre, alla presenza del Vescovo Mons. Corrado Sanguineti, “Il dono di Dio e il dono dell’uomo”, un percorso espositivo pensato per valorizzare i beni culturali custoditi dai tre enti. Opere d’arte e antichi documenti illustrano il tema attraverso due sfaccettature: il dono divino, quello che Gesù … Continue reading “Il dono di Dio e il dono dell’uomo”, la mostra al Museo Diocesano di Pavia


















