Il pellegrinaggio diocesano a Lourdes

Raggiungerà Lourdes e la Provenza il nuovo itinerario proposto per il 2024 dall’Ufficio Pellegrinaggi della Diocesi di Pavia, coordinato da don Lorenzo Lardera. Un viaggio che si preannuncia altamente spirituale con la tappa a Lourdes prevista per la giornata di mercoledì 8 maggio ma anche un tour che tocca le più belle cittadine della Provenza francese. L’intero programma del viaggio è è disponibile QUI.

Tutte le informazioni sono disponibili presso l’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi in piazza Duomo 11 a Pavia, tel. 0382.386511.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 750,00

La quota comprende: Viaggio in autopullman Gran Turismo riservato per tutto il programma del tour, compresi pedaggi autostradali e parcheggi. Pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno (bevande escluse).  Assicurazione R.C. e assicurazione infortuni. I.V.A. e tasse di soggiorno. Accompagnatore ufficiale.

I supplementi sono facoltativi e riguardano: la camera singola per cinque notti (verificare la disponibilità): € 210,00; le bevande nei ristoranti dove non sono espressamente comprese.

Programma Lunedì 6 maggio: Le nostre case – Aix-en-Provence – Montpellier Martedì 7 maggio: Montpellier – Lourdes Mercoledì 8 maggio: Lourdes Giovedì 9 maggio: Lourdes – Carcassonne – Provenza Venerdì 10 maggio: Paesaggi e borghi della Provenza Sabato 11 maggio: Lourmarin – Le nostre case.

Iscrizioni Le iscrizioni si chiudono a fine aprile, salvo previo esaurimento dei posti. La propria adesione va confermata con il versamento di un acconto di € 150,00 tramite bonifico bancario intestato a DIOCESI DI PAVIA IBAN: IT69O 03250 11300 0100 0000 0150 Il saldo va effettuato entro domenica 27 aprile 2024.