Cori e cantori parrocchiali: sospeso l’incontro del 18 novembre

E’ stato sospeso l’incontro in calendario per il 18 novembre e relativo all’annuale momento liturgico e di formazione dei cantori dei cori parrocchiali. L’incontro sarà posticipato alla primavera del 2024.

“Cori e cantori, però, potranno ritrovarsi insieme la mattina di sabato 9 dicembre alla celebrazione del Santo Patrono di Pavia – ha fatto sapere don Riccardo Santagostino Baldi che coordina e guida i vari gruppi di animazione liturgica parrocchiali -. L’appuntamento sarà presumibilmente per le ore 10 in Cattedrale, per celebrare ed animare insieme la Santa Messa dedicata al Santo Patrono Siro, ma anche per poterci rivedere e salutare”.

Chi desidera prendere parte alla celebrazione può comunicare la propria presenza (sia come cantore che come corale) mandando una e-mail all’indirizzo sr.magdalenache@yahoo.it .