I funerali di Mons. Paolo Magnani: la partecipazione da Pavia

La Diocesi ha diramato ai sacerdoti nella mattinata di martedì 7 novembre, una nota importante relativa alla partecipazione da Pavia ai funerali di Mons. Paolo Magnani. Ecco di seguito il testo.

Il funerale di mons. Paolo Magnani, vescovo emerito di Treviso, sarà celebrato sabato 11 novembre, alle 10, in cattedrale: lo presiederà il patriarca di Venezia, mons. Francesco Moraglia. In questi giorni è possibile rendere omaggio a mons. Magnani e pregare per lui nella casa degli Oblati, in viale Fratelli Bandiera a Treviso, dove la salma sarà esposta fino a venerdì sera (orari 9-11 e 15-17). Recependo il desiderio di alcuni preti, la nostra Diocesi sta pensando di organizzare il viaggio a Treviso in pullman: i sacerdoti interessati sono cortesemente invitati a segnalare il proprio nominativo alla portineria della Curia (0382-386511) entro giovedì 9 novembre. Per la concelebrazione, ogni sacerdote porti con sé il camice e la stola viola.

(Foto sito Diocesi di Treviso)