Santa Maria di Caravaggio saluta Suor Carolina e Suo Antonella

Nei giorni scorsi la comunità parrocchiale di Santa Maria di Caravaggio ha salutato ufficialmente Carolina e Suor Antonella (suore Pianzoline) che lasciano la comunità del Ponte di Pietra per recarsi a Messina, destinate ad una nuova missione. L’abbraccio della comunità ha commosso tutti i presenti.

Intanto, dopo la pausa estiva, è ripresa con entusiasmo l’attività educativa della parrocchia. “In linea con tante altre realtà, anche il nostro oratorio si è impegnato ad organizzare un ulteriore settimana di Grest per bambini e ragazzi prima dell’inizio della scuola”, ha detto don Alberto Manelli, che coordina le attività oratoriane.

Coordinati da alcuni animatori e adulti, i fanciulli hanno avuto la possibilità di concludere i compiti delle vacanze e passare alcuni giorni di gioia e amicizia insieme ad un nutrito numero di amici. Questi momenti sono stati accompagnati anche da due celebrazioni particolarmente significative: il ricordo dei cinquant’anni di matrimonio di Gemma ed Enzo e il matrimonio di Paolo e Barbara. “Un grazie caloroso a tutti i volontari che con impegno offrono il proprio tempo per la parrocchia di viale Golgi, che continua ad essere punto di riferimento per la comunità del Ponte di Pietra. Essere gioia per tutti è il sale della vita”.