A Copiano la meditazione con don Luigi Maria Epicoco

“Meditazione sulla Santa Croce” è il titolo dell’incontro in programma nella serata di venerdì 22 settembre nella chiesa parrocchiale di Copiano: il confronto sarà curato da don Luigi Maria Epicoco, sacerdote, teologo e scrittore e si inserisce nell’ambito delle iniziative che la comunità parrocchiale di Copiano ha organizzato per celebrare la Festa della Santa Croce.

Inizia, dunque, il percorso di catechesi per adulti e giovani nella parrocchia di Copiano e per coloro che del Vicariato II desiderano partecipare.
Ogni due settimane, di venerdì sera, si terrà una meditazione/Lectio a partire dalla Parola di Dio dopo un’invocazione allo Spirito Santo affinché sia luce. La prima serata è aperta proprio da don Luigi Epicoco con una sua meditazione sull’esaltazione della Santa Croce. Seguirà, sino a mezzanotte, l’Adorazione Eucaristica personale.