Festeggiati i 20 anni di attività di Agape di Caritas diocesana

L’Associazione Agape Onlus ha celebrato nei giorni scorsi un importante traguardo: il ventesimo anniversario della sua fondazione. L’evento si è svolto presso il suggestivo scenario del Piccolo Chiostro, in Via Riviera a Pavia, venerdì 9 giugno, e saranno molte le attività organizzate per festeggiare questa importante ricorrenza.

La serata è iniziata alle ore 18.30 con la celebrazione di una Santa Messa presso la chiesa di SS. Salvatore. Successivamente, alle 19.15, i partecipanti hanno condiviso un aperitivo di benvenuto organizzato proprio all’interno del suggestivo Piccolo Chiostro.

Sono stati premiati coloro che si sono distinti per il loro impegno e sostegno nel corso di questi vent’anni di attività dell’Associazione Agape. Alle ore 21 ha preso il via l’accompagnamento musicale a cura del gruppo “Rimmel e altre storie” con l’esecuzione di diversi brani di Francesco De Gregori.

L’Associazione Agape ODV si occupa da due decenni di promuovere iniziative di solidarietà e sostegno alle persone bisognose del territorio. Grazie al prezioso lavoro dei suoi volontari e al sostegno della comunità, l’associazione è riuscita a offrire un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà.