San Teodoro, otto ragazzi hanno ricevuto la Santa Cresima

Domenica 4 giugno, nel pomeriggio, 8 ragazzi hanno ricevuto il Sacramento della Confermazione nella parrocchia di San Teodoro a Pavia. La cerimonia, presieduta dal Vescovo Mons. Corrado Sanguineti, è stata molto sentita e commovente a detta di tutti i fedeli e i parrocchiani che vi hanno partecipato soprattutto quando è stato ricordato don Bruno Malcovati, tanto amato dalla comunità di San Teodoro e tutt’ora ricoverato alla clinica Maugeri; chiesa affollata, nonostante la funzione fosse esclusivamente dedicata ai cresimandi.
Al termine, una grande gioia collettiva, con il Vescovo impegnato personalmente nella distribuzione dei regali a ricordo.
Domenica 18 giugno cade anche l’ultima visita guidata di primavera alla Basilica, promossa dagli “AMICI DI SAN TEODORO”  alle ore 15.30, a cura della Prof.ssa Bianca Di Maria.