Caritas Diocesana di Pavia: i 20 anni dell’associazione Agape

L’Associazione Agape Onlus celebra un importante traguardo: il ventesimo anniversario della sua fondazione. L’evento si terrà presso il suggestivo scenario del Piccolo Chiostro, situato in Via Riviera a Pavia, venerdì 9 giugno 2023 e saranno molte le attività organizzate per festeggiare questa importante ricorrenza.

La serata inizierà alle ore 18.30 con la celebrazione di una Santa Messa presso la chiesa di SS. Salvatore, a cui sono invitati tutti coloro che desiderano partecipare e unirsi in preghiera. Successivamente, alle 19.15, i partecipanti potranno godersi un aperitivo di benvenuto organizzato proprio all’interno del suggestivo Piccolo Chiostro. Saranno espressi ringraziamenti e verranno menzionati coloro che si sono distinti per il loro impegno e sostegno nel corso di questi vent’anni di attività dell’Associazione Agape. Alle ore 21 prenderà il via l’accompagnamento musicale a cura del gruppo “Rimmel e altre storie”. I presenti avranno l’opportunità di ascoltare le emozionanti canzoni di Francesco De Gregori, un artista che ha saputo raccontare con le sue melodie le storie e i sentimenti di intere generazioni.

L’Associazione Agape ODV si occupa da due decenni di promuovere iniziative di solidarietà e sostegno alle persone bisognose del territorio. Grazie al prezioso lavoro dei suoi volontari e al sostegno della comunità, l’associazione è riuscita a offrire un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per partecipare, è possibile contattare la segreteria dell’Associazione Agape ODV tramite l’indirizzo email segreteria@caritaspavia.it o il numero di telefono 0382 22084. È inoltre possibile consultare il sito web www.caritaspavia.it per conoscere meglio l’associazione e le sue attività. L’Associazione Agape ODV invita tutta la comunità a partecipare a questa serata speciale, per celebrare insieme i 20 anni di impegno e solidarietà e per continuare a sostenere chi ha bisogno di aiuto e supporto.