Don Davide Taccani e il Mochi su TV2000

Nella serata di martedì 9 maggio dalle 19.33 alle 20 don Davide Taccani, responsabile del Movimento Chierichetti della Diocesi di Pavia, è stato intervistato in diretta nella trasmissione “In cammino” su TV2000 (canale 28 digitale terrestre) sul Movimento Chierichetti diocesano e sulla figura del ministrante, insieme ad un sacerdote di Vittorio Veneto. “Ho cercato di raccontare le attività fatte negli anni passati e le proposte in cantiere”, ha detto don Davide.

TV 2000, emittente televisiva della Conferenza Episcopale Italiana, aveva preso contatti con la redazione del settimanale diocesano Il Ticino dopo aver letto tramite i siti www.ilticino.it e www.diocesi.pavia.it la notizia riguardante la Festa annuale del Mochi. La redazione de Il Ticino ha fatto quindi da trait d’union mettendo in contatto don Davide con gli studi della nota emittente televisiva cattolica.