Rendiconto parrocchiale: consegna entro il 31 marzo

L’Economo diocesano don Gabriele Romanoni ricorda ai sacerdoti la scadenza del 31 marzo per la consegna del rendiconto parrocchiale relativo all’esercizio 2022 cosi come previsto dalle indicazioni normative.

“Colgo l’occasione – scrivo l’Economo in una nota indirizzata al clero – per ricordare che tutte le parrocchie sono tenute ad utilizzare il sistema operativo UNIO per la rendicontazione parrocchiale a partire dal corrente anno. Sono a conoscenza di numerose parrocchie che hanno già reso operativo il programma: ringrazio di cuore i parroci e i numerosi collaboratori laici per la disponibilità, la collaborazione e l’impegno dimostrato. Invito i parroci che ancora non hanno attivato il sistema a contattare l’ufficio dell’economo per ottenere le credenziali e, dove necessario, predisporre incontri di approfondimento\ tutoraggio”.