La S. Messa con il Vescovo Corrado Sanguineti nel reparto di Otorino del San Matteo di Pavia per la festa di San Biagio

“San Biagio ci chiede, con il suo esempio, di essere testimoni della fede nella carità. E’ un invito rivolto anche agli operatori della sanità, in questo caso a chi lavora a Otorino: medici, infermieri e tutto il personale. In un percorso di cura, per un paziente è importante sentirsi accolto. E ogni volta che vengo al San Matteo e parlo con i malati, colgo sempre una grande attenzione alla persona”. Lo ha sottolineato il Vescovo Corrado Sanguineti, celebrando la mattina di venerdì 3 febbraio la S. Messa nell’ Otorinolaringoiatria del Policlinico di Pavia, diretta dal prof. Marco Benazzo, in occasione della ricorrenza di San Biagio. Prima del rito, Mons. Corrado ha incontrato tutti i degenti e i loro familiari, oltre alle persone che lavorano in reparto.

SUL NUMERO DELLA PROSSIMA SETTIMANA DE “IL TICINO”, NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI’ 10 FEBBRAIO, POTRETE LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE CON LE IMMAGINI DELLA S.MESSA CELEBRATA DAL VESCOVO CORRADO AD OTORINO