L’invito del Vescovo ai sacerdoti in occasione di San Siro

“Carissimi confratelli, la solennità di San Siro, patrono della nostra diocesi, cade all’indomani della comunicazione della CEI che riporta alla piena normalità le nostre celebrazioni liturgiche: abbiamo l’occasione di tornare a vivere pienamente la festa, come presbiterio, nella partecipazione corale alla concelebrazione delle ore 18.00 in Duomo venerdì 9 p.v. e alla cena che dopo condivideremo in Seminario”.

Così il Vescovo, Mons. Sanguineti, invitando i sacerdoti della Diocesi a vivere fraternamente ed in maniera condivisa uno dei momenti più importanti della vita comunitaria e cittadina, la festa del Santo Patrono Siro.

Il momento di fraternità, dopo la solenne celebrazione in Duomo, verrà seguito dalla cena in Seminario per la quale occorre che ogni sacerdote segnali la propria presenza con un messaggio o una chiamata al rettore Don Giacomo Ravizza (335 6168363), entro la serata di
martedì 6 dicembre, per ovvie ragioni di organizzazione della cena.