Azione Cattolica: i nuovi percorsi per gli adulti

in attesa di concludere gli interessanti incontri “Leggere i segni dei tempi e anche le bollette” proposti dalla Parrocchia di San Lanfranco e dall’Azione Cattolica di Pavia Ovest (ultimo appuntamento mercoledì 26 ottobre alle ore 21), Azione Cattolica, tramite una nota delle presidente Carla Conti, nei giorni scorsi ha diffuso informazioni sui percorsi formativi per adulti che inizieranno nei prossimi giorni e che “Noi di AC riteniamo gli incontri importanti perché per crescere nella fede è necessario ascoltare e camminare insieme”.
Sabato 5 novembre alle ore 18 nella sede di Via Menocchio 43 a Pavia si terrà il primo incontro “A viva voce” dell’itinerario di cinque incontri “Fatti di voce”. Per chi lo desidera la serata continuerà con una cena comunitaria. Ogni incontro verrà replicato on line il giovedì successivo.
Il gruppo Adulti delle Parrocchie di Trivolzio, Bereguardo e Marcignago propone lo stesso percorso formativo, iniziato sabato 22 ottobre alle 17.30 all’Oratorio di Bereguardo.