Visita Pastorale: il Vescovo Corrado a Villanterio, Gerenzago, Inverno e Monteleone

“Da Vescovo vengo tra voi come un discepolo del Signore. Arrivo per confermarvi nella fede, affinchè la vostra sia una comunità sempre più aperta e, come ci chiede Papa Francesco, pronta a tendere la mano anche alle persone apparentemente più lontane dalla Chiesa”. Lo ha sottolineato Mons. Corrado Sanguineti nell’omelia della S. Messa da lui presieduta la mattina di domenica 9 ottobre nella chiesa di Gerenzago (concelebrata con il parroco, don Luca Roveda, e con don Luca Lauritano), in apertura della visita all’unità pastorale che comprende anche Inverno, Monteleone e Villanterio. Nella stessa mattinata, in precedenza, il Vescovo aveva celebrato l’Eucarestia nella chiesa di Commenda (a Villanterio). La visita pastorale di Mons. Corrado proseguirà con numerose altre celebrazioni, momenti di preghiera e incontri da domenica 16 (con le S. Messe delle 9.30 a Inverno e delle 11 a Villanterio San Giorgio) a domenica 23 ottobre.

SUL NUMERO DE “IL TICINO” NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI’ 14 OTTOBRE, TROVERETE UN SERVIZIO E LE IMMAGINI SULL’APERTURA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO CORRADO A GERENZAGO