L’ultimo saluto a don Angelo Beretta e le parole del Vescovo Corrado

“Don Angelo Beretta era un prete contento d’essere prete: me l’ha confidato più volte e si percepiva, stando con lui. Nella sua lunga vita, ha attraversato anche lui le sue «valli oscure», ma sempre nella pace e nella certezza di chi sa di essere sostenuto e accompagnato dal buon pastore”.

Così Mons. Corrado Sanguineti, Vescovo di Pavia, nella sua omelia pronunciata durante l’ultimo saluto a don Angelo Beretta, mancato sabato 6 agosto mentre era ricoverato in ospedale per curare una patologia che lo affliggeva da tempo.

In tanti hanno voluto salutare per l’ultima volta don Angelo, tanto legato a San Riccardo Pampuri ed i cui funerali si sono svolti proprio nella chiesa parrocchiale di Trivolzio nella giornata di lunedì 8 agosto.

QUI È POSSIBILE LEGGERE E SCARICARE L’OMELIA COMPLETA DEL VESCOVO CORRADO.