NOMINE VESCOVILI

Don Robert Fundafunda Mpia, attualmente vicario parrocchiale della Parrocchia di Landriano, è stato nominato vicario parrocchiale della Parrocchia di San Genesio.

Don Gabriele Maini, attualmente vicario parrocchiale della Parrocchia di Certosa, è stato nominato vicario parrocchiale della Parrocchia di Landriano.

Don Davide Taccani, attualmente vicario parrocchiale della Parrocchia di Sant’Alessandro Sauli, è stato nominato vicario parrocchiale della Parrocchia di Certosa.

Don Umberto Rusconi, attualmente vicario parrocchiale della Parrocchia di Binasco, è stato nominato vicario parrocchiale della Parrocchia di Sant’Alessandro in Pavia.

Don Marco Labate, attualmente vicario parrocchiale della Parrocchia della Sacra famiglia in Pavia, è stato nominato vicario parrocchiale della Parrocchia di Binasco.

Michela Ravetti è stata riconfermata quale Responsabile di Unità della Casa del Giovane per il prossimo quinquennio.

In conformità agli orientamenti del nuovo Statuto della Curia, in vigore ad experimentum nei prossimi tre anni, il Vescovo ha nominato don Davide Rustioni quale Coordinatore dell’area ‘Evangelizzazione’ e don Franco Tassone quale Coordinatore dell’area ‘Carità e Missione’.