Riprende l’attività del Mo.Chi., il Movimento Chierichetti

“Finalmente vogliamo riprendere le attività del Mo.Chi. (Movimento Chierichetti), proponendo un primo incontro domenica 19 dicembre 2021 per i chierichetti delle medie (che hanno già ricevuto la Cresima) e delle superiori, con un attenzione sia alla formazione liturgica sia al cammino vocazionale”. Lo scrivono con soddisfazione in una nota diffusa agli amici ed ai sostenitori don Davide Taccani, don Giovanni Iacono, Piera Corolli e l’equipe Mo.Chi della Diocesi di Pavia: dopo il lungo stop forzato dovuto al Covid-19, il ritrovo sarà alle ore 17 presso la parrocchia di S. Alessandro Sauli, in via Alessandria 10. “Vivremo un momento di conoscenza, di formazione e di preghiera natalizia”, scrivono ancora i responsabili dell’Equipe che precisano anche che alle ore 19.30 per chi è in possesso del Green pass sarà possibile cenare insieme  con un contributo di 5 euro; la conclusione dell’incontro è prevista per le ore 21. la propria presenza va segnalata entro il 15 di ottobre.

(in foto una “adunata” del Mo.Chi. in periodo pre-Covid).