Le Catechesi di Quaresima del Vescovo Corrado: mercoledì sera il secondo appuntamento

Secondo appuntamento con la Catechesi di Quaresima per gli adulti curata dal Vescovo, Mons. Sanguineti: mercoledì 3 marzo dalle ore 21 la trasmissione dal canale ufficiale YouTube della Diocesi e dalla pagina Facebook.

Anche qui di seguito è possibile seguire direttamente la catechesi, oppure (cliccando due volte sullo schermo) connettersi al canale YouTube diocesano. Ricordiamo che è possibile iscriversi al canale YouTube della Diocesi di Pavia cliccando sulla campanellina presente sotto allo schermo del canale (dal portale YouTube) e ricevere sul proprio smartphone un messaggio di aggiornamento ad ogni nuovo video pubblicato.

QUI IL LINK AL TESTO COMPLETO DELLA CATECHESI QUARESIMALE.