E’ mancata la mamma di don Fabio Curti

Verranno celebrati venerdì 18 settembre, alle ore 10, i funerali di Carla Gardella, mamma di don Fabio Curti, mancata nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 settembre.

Le esequie si svolgeranno nel parco comunale di Torre d’Arese, paese natale di don Fabio e luogo dove risiedeva la mamma, accudita dalla figlia Wanda, sorella maggiore del parroco del Borgo Ticino. E proprio nella chiesa di Santa Maria in Betlem nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì 16 settembre), alle ore 18 verrà celebrata una messa di suffragio.

Mamma Carla aveva 86 anni ed era vedova da tempo; di recente era stata ricoverata al Policlinico San Matteo di Pavia.
La Diocesi di Pavia è vicina a don Fabio Curti con la preghiera e con particolare affetto.