Nomine Vescovili

Don Stefano Penna è stato nominato parroco della Parrocchia cittadina dello Spirito Santo. Lascia la parrocchia di Torre d’Isola che ha servito per dieci anni. Don Vittorino Vigoni, che ha guidato per trentasei anni la parrocchia dello Spirito Santo, conclude il suo servizio pastorale come parroco.

Don Patrizio Faggio è stato nominato parroco della Parrocchia di Torre d’Isola. Lascia la parrocchia di San Teodoro che ha servito per tre anni.

Don Emilio Carrera è stato nominato amministratore parrocchiale della Parrocchia cittadina di San Teodoro. Lascia la Parrocchia di San Lanfranco che ha servito per ventuno anni.

Don Rosario Chirico, attualmente parroco di San Carlo Borromeo, assume la cura pastorale anche della Parrocchia cittadina di San Pietro Apostolo. Subentra a don Gabriele Pelosi che, dopo aver guidato questa comunità parrocchiale per quindici anni, continua il suo servizio a San Pietro Apostolo come collaboratore pastorale.