Il video-messaggio del Vescovo Corrado per il Mese di Maggio

“Nel momenti di difficoltà e di prova viene quasi spontaneo rivolgere un pensiero a Maria, ed è quasi naturale anche per persone che si dicono non credenti. Accogliamo l’invito di Papa Francesco che dice che è tradizione in questo mese recitare il Rosario a casa, in famiglia. Rilancio l’invito: preghiamo anche con i nostri bambini”.

Il Vescovo di Pavia, Mons. Sanguineti, ha scritto un accorato messaggio diretto ai sacerdoti per il Mese Mariano che inizia: il messaggio, diretto anche ai fedeli e girato per loro con un video sul canale YouTube diocesano, è riportato e visibile anche qui di seguito.

QUI IL MESSAGGIO DIRETTO A TUTTI I SACERDOTI DELLA DIOCESI DI PAVIA.

QUI IL LINK al sito ufficiale del Vaticano con il breve testo della lettera del Papa che contiene le due preghiere da lui proposte.

(Riprese e montaggio: don Gabriele Maini)