Le prossime celebrazioni del Vescovo Corrado in diretta TV

Essere vicini ai fedeli anche durante il lockdown, per far sì che si possa davvero creare una piccola chiesa in ogni casa. È lo scopo con cui la Diocesi di Pavia ha deciso di continuare a trasmettere, grazie alla collaborazione dell’emittente televisiva locale TelePavia, le celebrazioni domenicali presiedute dal Vescovo, Mons. Corrado Corrado Sanguineti.

Ecco i prossimi appuntamenti: le celebrazioni di domenica 19 e 26 aprile e di domenica 3 maggio alle ore 11 possono essere seguite tramite il canale 89 del digitale terrestre, attraverso la pagina Facebook dell’emittente e dal sito www.telepavia.tv ; le celebrazioni si svolgono in Cattedrale.

Inoltre, verrà trasmessa in diretta anche la Santa Messa che verrà celebrata venerdì 1 maggio alle ore 11 a Trivolzio, nella memoria di San Riccardo Pampuri.