Santa Messa in ricordo di don Giancarlo Codiglioni

Sarà celebrata da don Nicolas Sacchi e da altri confratelli sacerdoti nella serata di venerdì 21 febbraio (alle ore 21) una Santa Messa in memoria di don Giancarlo Codiglioni, parroco di Sant’Alessandro Sauli dal 1991 al 2013. Don Giancarlo era un sacerdote particolarmente amato, molto vicino alla gente ed ancora oggi nel cuore dei tanti che lo hanno conosciuto e che hanno sempre ricevuto da lui parole di vicinanza e affetto. Mancato il 21 febbraio del 2013 proprio nella sua parrocchia, don Giancarlo aveva 77 anni ed aveva accettato di trascorrere ancora del tempo a Sant’Alessandro, dopo il compimento del suo settantacinquesimo anno di età.

Durante la Santa Messa di venerdì 21, verrà fatta memoria anche di don Giampaolo Doniselli, giovane sacerdote pavese mancato il 19 febbraio del 2001 in seguito alle gravissime ferite riportate in un mortale incidente stradale.