Il 5 ottobre don Filippo e don Marco saranno sacerdoti

E' stata fissata la data dell'ordinazione

Sabato 5 ottobre alle 21 in Cattedrale i diaconi don Filippo Barbieri e don Marco Boggio Marzet saranno ordinati sacerdoti dal Vescovo Corrado Sanguineti.

Don Filippo, nato nel 1993 e originario della parrocchia cittadina della Sacra Famiglia, sta svolgendo il suo ministero diaconale nella parrocchia del SS. Salvatore, con il parroco don Franco Tassone.

Don Marco Boggio Marzet, classe 1994 è originario della parrocchia di Borgarello e sta svolgendo il suo ministero nell’unità pastorale San Riccardo Pampuri di Trivolzio e Trovo con il parroco don Paolo Serralessandri.

Inoltre, Inoltre, lunedì 30 settembre alle ore 21 nella Chiesa del Seminario in via Menocchio, il Vescovo Sanguineti celebrerà la messa nella quale sarà ammesso tra i candidati al presbiterato Daniele Sacchi. Daniele viene dalla parrocchia di Bereguardo e sta prestando il suo servizio pastorale nelle parrocchie di Giovenzano e Vellezzo Bellini. Venerdì 25 ottobre alle ore 21 nella Chiesa del Seminario sarà conferito dal Vescovo Sanguineti il ministero di lettore a Riccardo Cambisio: Riccardo è originario della parrocchia di Lungavilla e sta svolgendo la sua esperienza pastorale a Binasco.