Carnevale all’oratorio di Landriano

La festa si è snodata per ben tre giorni

Frittelle, allegria, mascherine colorate e voglia di stare insieme. All’oratorio san Luigi di Landriano (la parrocchia è guidata da don Antonio Fattori) si è svolta la festa di Carnevale, iniziata sabato 2 marzo con la cena in maschera e tanto divertimento per le famiglie e i bambini. la festa è proseguita anche domenica 3 e martedì 5 marzo, quando, nel pomeriggio, l’oratorio ha accolto tanti bimbi in una atmosfera carnevalesca piena di colori, coriandoli, maschere, chiacchiere e frittelle. Ad animare i momenti di gioco sono stati i ragazzi del gruppo Scout della parrocchia, che hanno anche servito ai tavoli durante la cena di sabato sera. I partecipanti ringraziano l’organizzazione, la cucina e tutte le famiglie che hanno partecipato alla festa.