La Veglia per la Vita nella chiesa di San Genesio

Appuntamento sabato 2 febbraio

La Veglia per la vita 2019 è in programma sabato 2 febbraio alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di San Genesio ed Uniti. Presiederà il Vescovo Mons. Corrado Sanguineti. Con una testimonianza – a cura del Cav – sul Servo di Dio Giancarlo Bertolotti, sono previsti anche interventi della Comunità di Sant’Egidio e della Gioventù francescana.
Domenica 3 febbraio nella Diocesi di Pavia si terrà, nell’ambito delle S. Messe parrocchiali, la tradizionale “Benedizione delle mamme in attesa”: segno evidente dell’attenzione della Chiesa verso l’accoglienza della vita nascente. E segno particolarmente significativo in una realtà, come quella del nostro territorio, segnata da un preoccupante calo demografico.