La quinta direzione

Giovedì 17 gennaio in Seminario il terzo incontro

La parola “direzione” indica cammino, tensione, desiderio di cercare un Senso che possa dare senso ai propri giorni e alla propria vita.

“Quinta”, perché è un percorso rivolto a chi non si accontenta di cercare seguendo le classiche planimetrie, i quattro punti cardinali che ben descrivono le realtà piatte, senza spessore.
La quinta direzione è quella di chi va a fondo, di chi apre una terza dimensione: quella della profondità. Profondità di esperienza del reale, nel quale siamo inseriti. Profondità come ritorno in se stessi per ascoltare la voce di Chi è più intimo a me di me stesso.

Se non ti accontenti di uno sguardo superficiale alla tua vita , se ti attraversano domande grandi, se sei in ricerca di una strada che ti faccia felice, la “Quinta direzione” è il cammino fatto apposta per te.

Giovedì 17 gennaio alle ore 21.00 presso l’aula magna del Seminario il terzo incontro diocesano proposto dal Centro diocesano Vocazioni, in collaborazione con il Seminario e la Pastorale Giovanile.