Al Carmine S. Messa per tutti i “Figli in Cielo”

L’associazione “Figli in Cielo” propone altri due appuntamenti di preghiera e riflessione. Nei sabati 21 maggio e 18 giugno, nella chiesa di Santa Maria del Carmine di Pavia alle 16.45 è previsto il ritrovo in chiesa con una riflessione guidata da don Daniele Baldi; alle 17.30 verrà recitato il S. Rosario, seguito alle 18 dalla Santa Messa celebrata da don Daniele. L’intenzione è ricordare nella preghiera uno a uno i “Figli in Cielo”. I loro nomi potranno essere comunicati al responsabile diocesano dell’associazione ‘Figli in Cielo’ – Scuola di Fede e di Preghiera – sig. Ezio all’arrivo in chiesa, oppure tramite telefono o sms (cell. 340/6403880) o via mail all’indirizzo ezio.galmozzi@libero.it; chi vuole potrà portare la foto di suo figlio.