Il vescovo Giovanni Giudici dimesso dall’ospedale

Mons. Giovanni Giudici, vescovo di Pavia, è stato dimesso dall’ospedale milanese dove nei giorni scorsi era stato ricoverato. Il prolema sanitario che aveva consigliato il ricovero è stato superato. Le terapie a cui è stato sottoposto mons. Giudici sono risultate efficaci. Il nostro vescovo dovrà ora osservare un periodo di convalescenza, al termine del quale potrà tornare a Pavia per riprendere i suoi impegni in diocesi. “Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi sono stati vicini, facendomi sentire il loro affetto – sottolinea mons. Giudici -. Sono uscito dall’ospedale, sto meglio e spero di tornare presto a Pavia per salutare tutti di persona. Per il momento invio a tutti il mio saluto e la mia benedizione”.
Una notizia positiva, che tanti fedeli e cittadini attendevano con trepidazione. A sua Eccellenza mons. Giovanni Giudici vanno i saluti più affettuosi dall’intera comunità della diocesi di Pavia.