Nomine vescovili

Mons. Vescovo ha nominato quali membri del Collegio dei Consultori mons. Adriano Migliavacca, don Daniele Baldi, don Fabio Curti, don Davide Diegoli, don Andrea Migliavacca, don Paolo Pernechele e don Lamberto Rossi.
Mons. Vescovo ha nominato suoi Delegati:
don Antonio Montanari per la formazione permanente del clero; don Giacomo Ravizza per il diaconato permanente; don Daniele Baldi per la vita consacrata; don Gian Pietro Maggi per l’Ordo virginum; mons. Gianfranco Poma per la cultura, l’ecumenismo e il dialogo; don Siro Cobianchi per il rapporto con le Sovrintendenze. Don Gian Pietro Maggi è stato incaricato per i sacerdoti nel primo quinquennio dopo l’ordinazione.
Don Angelo Beretta, che lascia la parrocchia di Trivolzio dopo un servizio pastorale durato venticinque anni, è stato nominato collaboratore pastorale della parrocchia cittadina della Sacra Famiglia.
Mons. Vescovo ha nominato don Filippo Benetazzo, orionino, vicario parrocchiale della parrocchia cittadina di San Luigi Orione. Don Matteo Cassinotti e don Mario Bergomi, salesiani, sono stati nominati vicari parrocchiali della parrocchia
cittadina di Santa Maria delle Grazie.

Don Gabriele Pelosi è stato riconfermato da mons. Vescovo nell’incarico di Presidente della Commissione per i Responsabili laici di oratorio.