Un numero speciale de “il Ticino” dedicato all’ingresso del vescovo Sanguineti

Da venerdì 22 gennaio potrete trovare in tutte le parrocchie della diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia un numero speciale de “il Ticino”, dedicato all’ingresso del nuovo vescovo Corrado Sanguineti. Il settimanale diocesano dedica 13 pagine a questo storico evento, che verrà vissuto domenica 24 gennaio, con interventi di rappresentanti del mondo laico e religioso. Non manca, su questo numero de “il Ticino”, anche un sentito ringraziamento a mons. Giovanni Giudici, per i i suoi 12 anni vissuti alla guida della diocesi di Pavia, oltre a numerosi altri articoli dedicati alla cronaca, all’attualità, alla politica, alla cultura e allo sport. Non perdete questo numero davvero straordinario de “il Ticino”.