Caritas, attiva la Campagna Grest 2025 “G-RESTiamo insieme”

Anche quest’estate Caritas Pavia ha avviato la campagna di raccolta fondi per il Grest: si tratta “G-RESTiamo insieme”, con l’obiettivo di sostenere la partecipazione al Grest per i bambini che appartengono alle famiglie più vulnerabili. L’iniziativa di solidarietà è condotta in collaborazione con il progetto “Nessuno si salva da solo”, nato nel 2020 per sostenere i nuclei familiari in difficoltà economiche a causa del Covid-19, e poi rilanciato per contrastare la povertà educativa.

Nel 2024, grazie alle numerose donazioni ricevute, Caritas Pavia è riuscita ad aiutare 50 bambini e bambine, permettendo loro la partecipazione al Grest. Ogni contributo è molto importante, perché significa dare una speranza in più e nuove possibilità a bambini e ragazzi in difficoltà ed a supportare le loro famiglie.

Per sostenere concretamente la campagna “G-RESTiamo insieme”, è possibile effettuare una donazione attraverso la pagina dedicata https://dona.caritaspavia.it oppure scansionando il QR code presente nella locandina in foto. In questo modo la ricevuta fiscale arriverà in automatico.

In alternativa si può effettuare un bonifico a:

Fondazione Agape di Caritas Diocesana Pavia – ETS

IT 52 G 05034 11300 000 000 060274

Scegliendo questa modalità, per ottenere la ricevuta fiscale occorre mandare una e-mail ad amministrazione@caritaspavia.it indicando il proprio codice fiscale.