Grest 2024: più di 600 animatori al PalaRavizza di Pavia

I canti, lo spettacolo, i telefonini accesi nel buio come piccole fiaccole nella notte, piene di speranza e di voglia di esserci. Nella serata di sabato 20 aprile, ben seicento giovani provenienti da una trentina di oratori della Diocesi di Pavia hanno partecipato alla presentazione ufficiale del Grest 2024 al Palaravizza di Pavia. Lo spettacolo, condotto da Mattia Giglio, ha coinvolto tutti i presenti ed ha illustrato il tema che guiderà il Grest di quest’anno, “ViaVai – mi indicherai il sentiero della vita”.

Durante lo spettacolo, diversi ragazzi e ragazze sono stati chiamati a scendere sul parquet del palazzetto per provare giochi e balli, con grande coinvolgimento di tutti. Al termine dello spettacolo, la preghiera finale grazie alla guida di don Alberto Manelli e le parole del Vescovo, Mons. Corrado Sanguineti: “Come i discepoli di Emmaus, vi auguro di mettervi in ascolto, durante le giornate del Grest, dei vostri desideri e delle speranze che portate nel cuore”.

Numerose immagini e il racconto della serata sul settimanale diocesano “il Ticino” di venerdì 26 aprile.